Comunicati  Generali

04/07/2020

Carissimi genitori e carissimi studenti,


l'Istituto Rosetum pubblica il "protocollo operativo e di sicurezza" sentiti anche i nostri tecnici e responsabili della sicurezza, adattando la vita scolastica alle restrizioni delle linee guida ministeriali indicate il 26 giugno 2020.

Sarà possibile garantire, anche con grandi sacrifici economici dell'amministrazione e personale di docenti e addetti, conservare i tempi della didattica, di assistenza allo studio, di pre e dopo scuola con standard di alta qualità cui siamo abituati e già dimostrati anche in emergenza nella didattica a distanza.

Gli ampi spazi interni ed esterni della scuola, anche con recentissimi adattamenti, i protocolli stabiliti notevolmente aumentati nella frequenza giornaliera di pulizia, sanificazione, igienizzatone e disinfezione permettono nei limiti del possibile un tranquillo rientro a scuola dei nostri allievi.


Nell'interesse della prevenzione e della salute dei nostri studenti e di tutti chiedo ai genitori la consueta collaborazione nella stretta osservanza di quanto stabilito.

Cordialmente,

Eugenia Bolis
Preside Istituto Rosetum

Ai sensi dell’art. 1 Legge n. 124/2017 c. 125-129 si precisa che la Fondazione beneficia di contributi pubblici.

Fondazione Istituto Rosetum  - CF. 92033000123 - P.IVA 03638620124